lunedì 5 dicembre 2011

Presentazioni

Eccoci qui, primo esperimento di Blog. Non ho ancora deciso che cosa ne verrà fuori, ma nel frattempo comincio a scrivere, che direi che per un blog è già un buon inizio ;-)
In questi ultimi giorni di blog ne ho visitati tanti, in realtà non lo faccio abitualmente e non ne ho di preferiti, ma alcuni sono veramente ben fatti e molto carini.
Il motivo della ricerca è stato direi molto futile, ma ricorrente (almeno per me) in questo periodo dell'anno. Sto infatti decidendo quale agenda utilizzare nel 2012. Nel 2011 ho scelto per la seconda volta (l'ultima era stata nel 2007 se non ricordo male) una Moleskine formato Pocket, copertina rigida, giornaliera. Devo dire che pur essendo un po' triste e monotona (nessun disegno interno, nessun colore) è sempre molto comoda sia per il formato che per l'elastico che per la tasca sulla copertina posteriore interna.
Se siete interessati a vederla potete visitare il sito ufficiale della Moleskine dove potete comprare anche on-line:
http://store.moleskine.com/it/
Altrimenti le trovate anche in libreria.
Quest'anno però vorrei tornare al mio primo amore: le agende ad anelli della Filofax. Nel prossimo post vi descriverò le mie opinioni sul formato Personal!
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento